Annunci, fanpagefacebook, News, next-gen, Xbox 720, xbox one » Xbox One: Microsoft conferma il supporto per otto controller contemporaneamente

Game description:

xbox one pad

La pagina ufficiale di Xbox One è ancora volta fonte di nuove informazioni riguardanti le caratteristiche della nuova macchina da gioco di casa Microsoft. Tra le varie voci appare la possibilità di collegare fino a otto controller contemporaneamente alla propria console, permettendo di fatto a altrettanti videogiocatori di collaborare sullo stesso schermo. Inoltre gli stessi pad potranno comunicare con Xbox One a una distanza massima di nove metri.

Sony non ha ancora dichiarato quanti Dual Shock 4 potranno essere connessi a Playstation 4, ma siamo sicuri che raggiungeranno lo stesso numero. Resta da vedere però se verranno implementati software in grado di sfruttare tale peculiarità, seppur molto probabilmente i titoli sfondo sportivo siano tra quelli più papabili. Non sarebbe inoltre una cattiva idea permettere a otto giocatori di cooperare in un ipotetico nuovo episodio della serie Diablo, ma solamente il tempo saprà darci risposte esaustive.

Comments:

Leave A Comment

6 + = 13