Annunci, Curiosità, fanpagefacebook, FIFA 14, News, Sport, Xbox 720, xbox one » Xbox One: GameStop termina le DayOne Edition, niente più FIFA 14 nei bundle

Game description:

fifa 14 bundle

Da qualche ora riecheggia in rete un insistente rumor che purtroppo ha trovato conferma. La possibilità di prenotare Xbox One DayOne Edition nella catena GameStop italiana è terminata, di conseguenza i videogiocatori interessati all’acquisto della macchina da gioco di casa Microsoft non potranno più contare sul codice digitale di FIFA 14 compreso nel prezzo.

Telefonando nei vari punti vendita abbiamo avuto la prova di quanto sopra riportato. Lo stesso persona dell’azienda però consiglia comunque di mettersi in lista d’attesa in modo da avere una posizione di privilegio nel caso saltassero fuori altre Xbox One DayOne Edition oppure qualche rinuncia all’ultimo momento.

Situazione effettivamente preannunciata da Microsoft durante la GamesCom 2013. E’ stato infatti sottolineato più volte che si sarebbe trattato di un’offerta a esaurimento scorte. Non ci saremmo però aspettati di assistere a una chiusura così repentina dei preorder, fattore che indica un innalzamento delle richieste da parte dei consumatori.

Ci aspettiamo però un nuovo bundle da parte di Microsoft, l’assenza di FIFA 14 all’interno della confezione sarà sinonimo sicuramente di allontanamento di chi è ancora indeciso, il quale si troverà di fronte a Playstatio 4 a 399 euro e Xbox One a 499 euro, seppur quest’ultima sia compresa di Kinect.

Rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte di GameStop al riguardo, in modo da avere una conferma ufficiale.

Comments:

Leave A Comment

+ 3 = 5