Annunci, games with gold, Magic Duels of the Planeswalkers 2013, News, Tom Clancy Rainbow Six Vegas, Xbox 360 » Xbox 360 : Microsoft annuncia i due giochi gratuiti di settembre, Rainbow Six Vegas e Magic 2013

Game description:

games-with-gold-settembre

In questi ultimi giorni di agosto erano molti gli utenti di Xbox 360 che si stavano cominciando a domandare quali fossero i due giochi gratuiti che li avrebbero accompagnati nel corso di settembre, e come, ormai avviene da tre mesi, Microsoft non si fa attendere e poche ore fa annuncia ufficialmente i due titoli.

Magic 2013 e Tom Clancy Rainbow Six Vegas sono i due giochi che il prossimo mese entreranno a far parte dalla promozione “Games with Gold“, la quale permette a tutti i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold di scaricare gratuitamente due titoli diversi ogni mese.

Magic: the Gathering – Duels of the Planeswalkers 2013, sarà il primo gioco che domani farà il suo debutto in forma gratuita e come di consuetudine sarà scaricabile fino al 15 settembre.

Il titolo, uscito nel 2012 come gioco arcade, ci trasporterà nel mondo delle popolari carte collezionabili Magic.

Successivamente sarà la volta di Tom Clancy Rainbow Six Vegas, il quinto capitolo della celebre saga che venne rilasciato su Xbox 360 esattamente il 21 novembre del 2006.

Il gioco, uno sparatutto in prima persona tattico, ci trasporterà a Las Vegas nel Nevada con il nuovo team di Rainbow, il quale dovrà fare tutto il possibile per annientare la terribile terrorista internazionale Irena Morales e la sua armata di mercenari che hanno in programma terrificanti attentati nei punti chiave della città.

A questo punto, a noi di Hdblog, non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con i prossimi giochi “Games with Gold” di settembre.

Comments:

Leave A Comment

5 + = 6