Annunci, Curiosità, News, next-gen, PlayStation 4, social, Sony » Shuhei Yoshida torna a parlare dell’aspetto social di Playstation 4

Game description:

playstaion-4-aspetto social video

In una recente intervista, Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, torna a parlare e a focalizzare l’attenzione sull’aspetto social di Playstation 4, indicando che tale caratteristica sarà fondamentale sulla nuova piattaforma e garantirà un’esperienza unica.

“ L’immediatezza” è l’aspetto di PS4 che i giocatori apprezzeranno  di più.

Sarà come essere sul nostro social network preferito,  avremo la possibilità di scoprire nuovi giochi, ricevere informazioni e seguire tutte le attività dei nostri amici, senza avere l’obbligo di avviare il gioco.

Tutte le principali notizie saranno subito davanti ai nostri occhi, il sistema ci informerà in tempo reale sulle nuove sfide che i nostri amici ci invieranno, insomma alcuni giochi usciranno sia per Ps3 che per Ps4 ma vi assicuro che sulla nuova console giocarci sarà molto più divertente.

Nel corso dell’intervista il presidente di Sony, ha comunque dichiarato che il software della nuova console è attualmente in fase di sviluppo e che tutto quello mostrato fino ad ora è solo una piccola parte di ciò che ci attenderà, infatti nel corso delle prossime settimane verranno rivelate inedite funzioni.

Vi ricordiamo che proprio ieri, Sony ha annunciato ufficialmente che la nuova versione di Playstation Eye supporterà, sia i comandi vocali che il riconoscimento facciale.

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo in compagnia del video, rilasciato in occasione del Gamescom, il quale ci mostra alcune funzioni di Playstation 4.

Comments:

Leave A Comment

3 × = 15