Annunci, News, next-gen, PlayStation 4, Sony » Playstation 4 : ogni acquisto effettuato a distanza risveglierà la nostra console

Game description:

playstaion-4-remote download

Mancano ormai poco più di due mesi e mezzo e poi finalmente potremmo mettere le mani sull’attesissima console di nuova generazione, PlayStation 4, nel mentre però le indiscrezioni e gli annunci su quello che ci aspetterà con la nuova piattaforma continuano inesorabilmente.

Poche ore fa, tramite un post sul suo profilo ufficiale twitter, Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha confermato che la nuova console, sarà in grado di scaricare e di installare automaticamente tutti i nostri acquisti, anche se eseguiti a distanza.

Quando deciderai di comprare un gioco Ps4 e non sei a casa, potrai acquistarlo direttamente tramite il tuo smartphone  o il tuo tablet.
In quel momento la tua console si risveglierà dalla modalità “Sleep” automaticamente e comincerà a scaricare e successivamente ad installare il titolo che hai scelto.
Al termine del processo Playstation 4 si spegnerà nuovamente.

Sia sull’attuale console di casa Sony, Playstation 3, sia su Playstation Vita, è già presente una simile funzione, tuttavia al momento i nostri acquisti vengono solo messi in coda per il download, di conseguenza il processo di scaricamento e di installazione, avviene solo nel momento in cui stiamo utilizzando la console.

A questo punto in attesa di nuove informazione sulla prossima di nuova generazione, vi ricordiamo che Playstation 4 farà il suo debutto il 29 Novembre in tutti i negozi specializzati, come annunciato nel corso della conferenza stampa che Sony ha tenuto al Gamescom 2013.

Comments:

Leave A Comment

5 + 5 =