Annunci, Beta, killzone Mercenary, multiplayer, News, open beta, playstation vita, PSVita, Sparatutto, Video e Trailer » Killzone Mercenary : la beta multiplayer avrà inizio il 21 agosto

Game description:

killzone mercenary beta

Sono ormai pochi i giorni che ci separano dalla release ufficiale del quinto capitolo della fortunata serie di Killzone che si appresta a sbarcare sulla console portatile di casa Sony, Playstation Vita.

Poche ore fa, per la gioia di tutti i fans della serie il colosso giapponese annuncia che la beta multiplayer di Killzone Mercenary partirà ufficialmente la prossima settimana, precisamente il 21 agosto.

Come già precedentemente annunciato la versione di prova, inizialmente, sarà riservata a tutti i possessori di un abbonamento a PlayStation Plus, successivamente a partire dal 28 agosto la beta passerà dalla fase privata a quella pubblica, consentendo l’accesso a tutti .

In occasione dell’annuncio ufficiale, rilasciato da Sony, l’azienda ha inoltre dichiarato che tutti coloro che accederanno alla beta potranno iniziare a godere a pieno del nuovo capitolo della saga.

La beta multiplayer permetterà ai giocatori di organizzarsi al meglio per la battaglia, grazie alle molteplici possibilità di personalizzazione.

Queste doneranno ai giocatori la possibilità di scegliere il tipo di approccio più adatto al proprio stile di gioco, i player potranno di fatto optare se mettersi alla guida di un potente carro armato o adottare un comportamento più furtivo tipico dei migliori assassini.

Prima di lasciarvi al trailer  del quinto capitolo di Killzone, vi ricordiamo che il gioco uscirà il 18 settembre come esclusiva per Playstation Vita e la beta chiuderà ufficialmente i battenti una settimana prima della release ufficiale.

Comments:

Leave A Comment

5 − 3 =