Annunci, Gamescom 2013, Killer Instinct, News, next-gen, Picchiaduro, trailer, Video e Trailer, Xbox 720, xbox one » Killer Instinct : annunciati nuovi dettagli e un nuovo personaggio

Game description:

Killer-istinct-nuovo-personaggio

Torniamo a parlare di uno dei Fighting Games più attesi per la prossima generazione di console, Killer Instinct.

Nel corso di queste giornate di Gamescom sono molti gli argomenti che hanno interessato il nuovo gioco.

Dopo l’annuncio dei pacchetti aggiuntivi che aumenteranno il roster dei nostri combattenti, poche ore fa arriva anche un’altra notizia che sicuramente renderà felici gli amanti della serie nata nel 1994.

Adam Isgreen e Torin Retting hanno, infatti ufficialmente annunciato che, il gioco includerà al suo interno l’opzione di poter attivare la voce del popolare commentatore originale, Chris Sutherland.

Le novità sul gioco non finiscono qua, infatti, a seguito di un brevissimo trailer recentemente pubblicato, sembra che l’atteso titolo, potrà vantare anche di un personaggio femminile.

Come mostrato nel video la misteriosa donna, di cui non è ancora stato svelato il nome, fa la sua apparizione sul campo di battaglia sfruttando l’utilizzo di alcune tele di ragno, successivamente con il lancio di diverse lame non lascia scampo al nemico.

In attesa di nuovi dettaglli in merito al nuovo personaggio femminile, che quasi sicuramente sarà incluso nei Dlc del gioco, vi ricordiamo che Killer Instinct sarà uno dei titoli di lancio per la nuova console di casa Microsoft, Xbox One.

Comments:

Leave A Comment

− 3 = 3