Action, Annunci, Crew, gta 5, gta online, News, PlayStation 3, rockstar games, Xbox 360 » GTA V : Rockstar aggiunge un nuovo sistema di gerarchie nel Social Club

Game description:

GTA-V-gestione-crew

Rockstar ha cominciato ad introdurre la prima delle molte modifiche che andranno a caratterizzare il Social Club in vista del rilascio di GTA V e GTA online.

Poche ore fa, in un post rilasciato sul portale Rockstar Newswire, viene ufficialmente annunciato il nuovo sistema di gestioni dei membri della Crew.

Tale funzione di gerarchie, consentirà ai l leader del gruppo di assegnare dei ranghi speciali ai propri soci, designando, in questo modo, non solo a chi affidare le responsabilità di gestione, ma assicurando, anche, che la lealtà e le prestazioni di ogni singolo membro siano adeguatamente ricompensate .

Come era facile immaginare il Leader sarà colui che fonderà la Crew e potrà di conseguenza assegnare i vari ruoli ai suoi seguaci.

I ranghi saranno quattro, Commissioners, Lieutenants, Representatives, Muscle, ovviamente i soci appartenenti al ruolo di Commissioners saranno coloro che in assenza del leader avranno pieni poteri nella gestione della Crew, compresa la possibilità di promuovere o invitare nuovi giocatori.

GTA-V-gestione-crew-1
Ogni nuovo socio partirà dal rango di Muscle, nel quale si cominceranno a compiere le prime azioni criminali e si dimostrerà la fedeltà nei confronti della nostra banda, al fine di essere promossi ai gradi più alti.

Non vi è alcun limite al numero di membri che si può avere in ogni rango della Crew, starà solo a noi decidere il tipo di struttura che vogliamo assegnare.

Come annunciato nel post, i nostri ruoli saranno ben visibili non solo nel Social Club ma anche nel gioco online di GTA V.

Inoltre, come dichiarato da Rockstar, sono molte le funzioni aggiuntive che andranno a caratterizzare il Social Club, le quali saranno svelate nel corso dei prossimi giorni, quindi restate con noi per sapere tutte le nuove features che ci attendono.

Comments:

Leave A Comment

− 2 = 4