Action, Adventure, Gamescom 2013, Murdered: Soul Suspect, News, PC, PlayStation 3, Screenshot, Video e Trailer, Xbox 360 » GamesCom 2013: nuove immagini e video per Murderder: Soul Suspect

Game description:

 murdered 01_resize

I fan di Square Enix sanno benissimo che la celebre società non è solamente legata al brand Final Fantasy. I responsabili della società hanno infatti annunciato alcuni mesi fa lo sviluppo di Murdered: Soul Suspect, titolo a metà strada tra un adventure e un action game in cui il giocatore vestirà i panni di un detective fantasma.

La trama dell’intera epopea si basa completamente sul tentativo del protagonista di trovare il suo assassino. In forma di ectoplasma si troverà quindi legato a Salem, luogo in cui si si è purtroppo consumata la tragedia. L’eroe potrà interagire all’interno delle varie ambientazioni della cittadina, alla ricerca di ogni genere di indizio. Inoltre la location è infestata da misteriose anime oscure che sembrano avere un ruolo fondamentale sui fatti accaduti nella città.

Durante la GamesCom 2013 Square Enix ha rilasciato un trailer e un cinque nuove immagini riguardanti Murdered: Soul Suspect. Il titolo vedrà luce durante i primi mesi del 2014 e potrà essere affrontato su Xbox 360, Playstation 3 e PC.

 

Comments:

Leave A Comment

× 3 = 18